Gli Studenti che Scelgono il Metodo Online

Gli studenti iscritti alla nostra scuola online provengono da tutte le regioni d’Italia e sono per lo più persone che, causa gli impegni lavorativi e famigliari, non hanno il tempo di frequentare corsi serali.
Oggi infatti, la maggior parte delle Scuole Statali e Private che svolgono corsi serali per recuperare gli anni scolastici richiedendo l’obbligo di frequenza, in orari che generalmente vanno dalle 18.00 alle 23.00.
Anche nel caso questi corsi fossero completamente gratuiti (cosa non vera), la persona in questione deve rendersi conto di quanto realmente valgono 4-5 ore al giorno del suo tempo. (più di un lavoro part-time!)

Secondo la nostra opinione è impensabile che un padre di famiglia con figli a carico, possa recuperare gli anni scolastici persi allo stesso modo di uno studente di 16-17 anni che non ha nessuna esigenza di lavorare, accudire i figli, pagare le bollette, occuparsi della famiglia e far fronte a tutte le problematiche di un adulto.
Per questi motivi, gli insegnanti delle nostre Scuole vengono incontro agli studenti, comprendendo le esigenze e le necessità di una persona adulta.

Ecco perchè la maggior parte dei nostri Diplomati proviene dai più disparati settori del lavoro: forze dell’Ordine, imprenditori, impiegati, operai, liberi Professionisti ecc. Tutte persone che necessitano obbligatoriamente di un “occhio di riguardo” rispetto ai normali studenti in eta’ adolescenziale.

Nuove Scuole 2.0 è il Centro Studi di riferimento degli adulti che vogliono recuperare gli anni scolastici persi in età adolescenziale.

Chiamaci senza impegno per un preventivo gratuito e per ulteriori informazioni  o inviaci una richiesta informazioni a: info@scuolaonline.com