Molti studenti ogni anno vengono bocciati solo per via delle mie numerose assenze, dovute al lavoro, al carente stato di salute, a sport o ad altre problematiche personali.
In questi spesso ci si ritrova a non saper più cosa fare: ripetere l’anno, anche cambiare la classe, i compagni, non aver voglia di rincominciare l’anno da zero, cambiare i professori e chissà che altro.
Su molti forum è possibile reperire commenti più che positivi commenti riguardo le Nuove Scuole 2.0: il centro di formazione che permette di recuperare gli anni persi e di ottenere il diploma in 1 anno.
Durante l’estate, molti nostri alunni si trovano un lavoro sia per poter risparmiare qualcosa che per riuscire a fare un bella vacanza, in modo da poter ripartire a Settembre seguendo le lezioni online quando anno il tempo per farlo, quindi, per chi lavora anche durante l’anno, senza dover saltare ore o addirittura giorni di lavoro. Tutto il materiale che serve per studiare e seguire i corsi al meglio si trova direttamente on line, sul nostro sito internet; basta entrare utilizzando il proprio nome utente e password, che verranno assegnati al momento dell’iscrizione. I materiali per lo studio sono molti e utilissimi: test di valutazione, prove d’esame degli anni precedenti, tesine già state presentate, lezioni registrate, dispense e molto altro ancora. Inoltre è possibile anche chattare online con un tutor personale assegnato che ti seguirà e ti aiuterà nella comprensione delle materie più ostico. Ottenere così il diploma in 1 anno è molto facile e addirittura divertente, grazie ai sistemi di studio multimediale che la scuola offre a tutti gli studenti.
Grazie alla grande esperienza nel campo della formazione a distanza è facilissimo recuperare anni scolastici persi e ottenere il diploma in 1 anno! Fino a 4 anni scolastici in un sono anno! Il tutor è sempre disponibile e molto bravo nello spiegare gli argomenti che non sono chiari nelle dispense. All’inizio del corso di recupero gli studenti neo iscritti, vengono suddivisi in base al percorso scolastico scelto e in seguito divisi in sezioni a seconda delle competenze e del livello di partenza. Moltissime le possibilità: scuole tecniche di informatica, meccanica, turismo, agraria, ecc; licei scientifici, classici, linguistici, ecc; e anche istituti professionali come quello ottico e odontotecnico.
Chiamaci per maggiori informazioni al numero unico nazionale 040/9776090 oppure inviaci una email per richiedere maggiori dettagli senza alcun impegno a: [email protected]