RECUPERA TUTTI GLI ANNI SCOLASTICI PER CONSEGUIRE IL DIPLOMA ED ISCRIVERTI ALL’UNIVERSITÀ

Grazie alle nostre scuole, il recupero anni scolastici online è facile e veloce. Lo studente potrà diplomarsi rapidamente, seguendo le lezioni su internet ogni qual volta che i suoi impegni lavorativi o personali glielo permetteranno. Dispense, test di auto valutazione, lezioni registrate, prove d’esami svolte negli anni precedenti, tesine etc. sono il materiale didattico necessario per la preparazione e lo studente potrà trovarlo disponibile online, entrando con nome utente e password nel nostro portale. Inoltre vi è anche la possibilità di chattare online o effettuare video lezioni in diretta col proprio tutor.

Nuove Scuole 2.0 organizza corsi per ottenere il “diploma online”, permettendo così a chi è impossibilitato a essere fisicamente presente a scuola, di recuperare anni scolastici persi; acnhe  4 in un anno solo. Molte sono le persone che hanno bisogno di incrementale la propria istruzione, sia per accedere ad un avanzamento di carriera, oppure per aprire un’attività propria o semplicemente per cercare lavoro. I corsi per il recupero di anni scolastici partono con la divisione degli studenti a secondo degli indirizzi scelti e la creazione delle sezioni. Per far interagire docenti e studenti viene usata la rete internet, che permette di seguire i corsi comodamente da casa quando gli impegni dello studente glielo permettono. L’attività dei ragazzi o degli adulti viene monitorata attraverso verifiche online di tipo formativo proposte da ogni insegnante; questi test servono per  effettuare la valutazione finale dello studente stesso, assieme ad altri fattori come la puntualità e la correttezza dei compiti, tesine e esercizi assegnati. Le prove d’esame vengono effettuate nelle sedi scolastiche convenzionate, quella più vicino alla residenza dell’alunno.

E’ possibile ricevere un consulto gratuito da parte degli esperti formatori di Nuove Scuole 2.0 per essere consigliati e indirizzati verso il tipo di corso più idoneo alla particolare situazione dello studente.