Chatta su WhastApp 333 21 377 58

La scuola di domani

La digitalizzazione, l’informatica e la tecnologia sono strumenti potenti che hanno molte potenzialità. Una di queste è legata all’insegnamento: è possibile studiare e imparare utilizzando le nuove tecnologie, anche a distanza. Purtroppo però sono ancora poche le scuole italiane che hanno intrapreso il percorso della digitalizzazione. Quindi la loro offerta è limitata. Invece se ci si rivolge a Nuove Scuole 2.0 scopre cha la scuola di domani è già qui, oggi!

Con la scuola online, gli studenti possono organizzarsi il lavoro e lo studio come meglio preferiscono. Le lezioni, le dispense, le tesine, i compiti a casa etc. li possono trovare online direttamente sul nostro sito. L’interazione tra studente e insegnante avviene sfruttando i mezzi di comunicazione telematici, come ad esempio posta elettronica, chat o anche skype.

Il sistema di “E-Learning” è il metodo migliore per poter studiare da casa o da qualunque postazione dotata di un accesso alla rete internet e di una webcam. Questa soluzione, già consolidata in moltissime scuole della Comunità Europea, rappresenta ora anche in Italia l’unica alternativa all’aula tradizionale, specie per chi non può seguire le lezioni all’interno dell’Istituto causa motivi di lavoro, sport o altre problematiche personali.

Per avere una consulenza gratuita basta inviare una email a [email protected] e un consulente speciaizzato analizzerà la tua situazione e ti fonirà gratuitamente i consigli più adatti per il percorso di studi da intraprendere. Per un contatto telefonico diretto, il nostro numero nazionale è 040/9776090.

CHIAMA SENZA IMPEGNO!!!

Nuove Scuole 2.0 è una scuola online che rappresenta l’unione di più di 30 Scuole Paritarie sparse per la Penisola, che rivolgono un offerta formativa alle persone che non hanno la possibilità di frequentare “fisicamente” un corso scolastico diurno o serale.

SCUOLA MEDIA

Per alunni con particolari problematiche di frequenza, possiblità di esami in sede per l'idoneità alla classe seconda e terza nonchè ESAMI DI TERZA MEDIA DA PRIVATISTI.
Per maggiorni informazioni CLICCA QUI